Per rispondere in maniera sempre più puntuale alle esigenze degli espositori, in occasione della 44^ Mostra dell’Artigianato, è stata individuata una formula per agevolare la partecipazione delle imprese artigiane a condizioni esclusive.
Gli espositori interessati a partecipare alla mostra ma impossibilitati ad essere presenti per nove giorni, da quest’anno possono richiedere lo Speciale Servizio Conto Vendita. Il servizio consente di utilizzare personale specializzato e selezionato da Lariofiere per l’allestimento e la gestione dello stand prima durante e dopo la chiusura al pubblico della manifestazione. Non è dunque necessaria la presenza del titolare o di suoi incaricati presso il quartiere fieristico.

Il servizio comprende:
- Postazione espositiva allestita (pannelli divisori, moquette, reception o scaffalatura, sgabelli, grafica, wi-fi, allacciamento elettrico, cestino)
- Servizio di allestimento (compreso il ricevimento della merce) personalizzazione dello stand e smobilitazione (imballaggio dei prodotti rimasti invenduti da consegnare al corriere o al personale addetto al ritiro della merce) effettuato da personale qualificato
- Personale specializzato nella gestione dello stand, nel contatto con il pubblico e nella vendita per tutta la durante della mostra
- Possibilità di presenziare un giorno durante la manifestazione (pernottamento per la notte compreso in hotel, B&B o struttura convenzionata) per coordinare la preparazione dello stand e/o per “istruire” il personale per la vendita oppure per organizzare una presentazione al pubblico dei prodotti.
Al termine della manifestazione Lariofiere provvederà a trasferire l’intero incasso derivante dalla vendita dei prodotti durante la manifestazione e a rendere i prodotti invenduti.

COSTO COMPLESSIVO: € 1.500,00 + IVA
Servizio frazionabile su richiesta
Eventuali servizi aggiuntivi utili per la diversità dei prodotti proposti (vetrine refrigerate, vetrine per esposizione, schermi LCD ecc.) non compresi