Italian Craft Market

Area eccellenze artigiane

Per rispondere in maniera sempre più puntuale alle esigenze degli espositori, in occasione della 44^ Mostra dell’Artigianato, è stata individuata una formula per agevolare la partecipazione  delle imprese artigiane a condizioni esclusive.

Gli espositori interessati a partecipare alla mostra ma impossibilitati ad essere presenti per nove giorni, da quest’anno possono richiedere lo Speciale Servizio Conto Vendita. Il servizio consente di utilizzare personale specializzato e selezionato da Lariofiere per l’allestimento e la gestione dello stand prima durante e dopo la chiusura al pubblico della manifestazione. Non è dunque necessaria la presenza del titolare o di suoi incaricati presso il quartiere fieristico.

Il servizio comprende:

  • Postazione espositiva allestita (pannelli divisori, moquette, reception o scaffalatura, sgabelli, grafica, wi-fi, allacciamento elettrico, cestino)
  • Servizio di allestimento (compreso il ricevimento della merce) personalizzazione dello stand e smobilitazione (imballaggio dei prodotti rimasti invenduti da consegnare al corriere o al personale addetto al ritiro della merce) effettuato da personale qualificato
  • Personale specializzato nella gestione dello stand, nel contatto con il pubblico e nella vendita per tutta la durante della mostra
  • Possibilità di presenziare un giorno durante la manifestazione (pernottamento per la notte compreso in hotel, B&B o struttura convenzionata) per coordinare la preparazione dello stand e/o per “istruire” il personale per la vendita oppure per organizzare una presentazione al pubblico dei prodotti.

Al termine della manifestazione Lariofiere provvederà a trasferire l’intero incasso derivante dalla vendita dei prodotti durante la manifestazione e a rendere i prodotti invenduti.

COSTO COMPLESSIVO: € 1.500,00 + IVA

Servizio frazionabile su richiesta

Eventuali servizi aggiuntivi utili per la diversità dei prodotti proposti (vetrine refrigerate, vetrine per esposizione, schermi LCD ecc.) non compresi

Maggiori Informazioni?

Contatta la Segreteria Organizzativa al num. +39 031 6371 o all’indirizzo info@lariofiere.com

Contattaci