Mondo Artigiano

COS’È MONDO ARTIGIANO

Evento culturale di punta della Mostra Artigianato, il concorso Mondo Artigiano offre la possibilità di raccontare, attraverso nuove e suggestive forme, il mondo dell’Artigianato.

Il concorso, nato come premio Letterario per poeti e narratori, si arricchisce di nuove sezioni per facilitare il racconto del mondo dell’artigianato.

LE CATEGORIE DEL CONCORSO

CONCORSO LETTERARIO

Il concorso è aperto a tutti i poeti e narratori che desiderano raccontare il mondo dell’artigianato. La partecipazione al concorso è gratuita. In premio, oltre alla pubblicazione delle opere ammesse, buoni per l’acquisto di libri e materiale editoriale ai primi tre classificati delle sezioni poesia e narrativa.

CONCORSO DI FOTOGRAFIA

Il concorso è aperto a tutti i fotografi non professionisti che desiderano raccontare, attraverso le immagini, il mondo dell’artigianato. La partecipazione al concorso è gratuita. In premio, oltre all’esposizione delle opere ammesse durante la 46^ mostra dell’Artigianato, buoni per l’acquisto di materiale tecnico ai primi tre classificati delle sezioni fotografia e video.

I Vincitori

Scopri i vincitori del concorso Mondo Artigiano 2018