CEnPI

Chi è C.En.P.I. ?
Il C.En.P.I. – Confartigianato Energia Per le Imprese – nasce su iniziativa delle Associazioni territoriali Confartigianato, Lombardia e Piemonte e fa parte della rete nazionale dei Consorzi energetici di Confartigianto.
Il consorzio C.En.P.I. nasce per espressa esigenza delle aziende artigiane associate di avere un supporto affidabile, professionale e continuo sul tema “energia”.
Il C.En.P.I. negozia le migliori condizioni di fornitura sul libero mercato, con l’obiettivo di aiutarti a ridurre i costi.

I numeri di C.En.P.I. !
Il C.En.P.I. ad oggi offre i suoi servizi a 17.800 aziende e 18.200 famiglie, per oltre 495 milioni di kilowattora e 30 milioni di metri cubi di gas metano. Si rivolgono a C.En.P.I. non solo le aziende del settore artigiano, ma anche realtà commerciali, alberghi e ristoranti, supermercati, enti pubblici.

Perchè rivolgersi a C.En.P.I. ?
Sei una piccola e media impresa e pensi che la tua bolletta sia troppo cara? Allora vieni al C.En.P.I.! Dal 1 Luglio 2004 il mercato elettrico è completamente liberalizzato e tutti possono decidere di cambiare il fornitore.

INFO E CONTATTI

energia@artigiani.lecco.it