comprartigiano

Confartigianato Imprese ha sottoscritto un accordo con Made in Italy Shipment, Logistic and Communication relativo al progetto ComprArtigiano.
Il progetto è dedicato al settore Alimentare, con l’obiettivo di creare un brand Confartigianato Imprese, che integri le esperienze online e offline per la promozione, la distribuzione e la vendita di prodotti alimentari artigianali italiani di alta qualità in tutto il mondo.
E’ costituito da un sistema di e-commerce per la vendita dei propri prodotti sul web, in modalità B2B e B2C, che oltre ad essere totalmente costruito e gestito su misura per le imprese artigiane, adotterà tutte le tecnologie di ultima generazione in materia di commercio elettronico, analisi dei dati e web marketing, al fine di massimizzare le opportunità di vendita on line.
Oltre al portale di e-commerce per soddisfare le esigenze sopra esposte, è stata sviluppata una APP MOBILE disponibile per i più diffusi sistemi operativi perfettamente integrata al sistema web. Il tutto combinato con una logistica integrata che estende, combina, coordina e connette un insieme di attività quali trasporto, stoccaggio, imballaggio e distribuzione di merci e prodotti.
Il progetto prevede anche l’apertura di ComprArtigiano – store sul territorio nazionale, il primo dei quali già operativo a Roma in zona San Pietro .

INFO E CONTATTI

CONFARTIGIANATO IMPRESE LECCO
Area categorie
categorie@artigiani.lecco.it

CONFARTIGIANATO IMPRESE COMO
Area categorie
Francesco Vitale
tel. 031316331
info@confartigianatocomo.it