Confartigianato imprese como

Confartigianato Imprese di Como nasce nel 1946. Ad oggi annovera circa 4.000 imprese associate attive distribuite su tutta la provincia di Como

Il Gruppo Confartigianato comprende:

  1. Confartigianato Imprese Como che tutela e rappresenta le imprese artigiane attive;
  2. Confartigianato Servizi Como che eroga servizi alle imprese;
  3. Confartigianato Persone Como alla quale aderiscono oltre 4.000 pensionati artigiani.

Eredi di un sapere tramandato da secoli, gli artigiani e i piccoli imprenditori sono il motore del futuro produttivo del nostro Paese. Confartigianato è accanto all’imprenditore e alla sua azienda in tutte le fasi dell’attività: dallo sviluppo dell’idea di business alla costituzione, dal finanziamento all’avvio operativo, dalla gestione degli adempimenti amministrativi all’implementazione delle tecnologie e al posizionamento sul mercato, fino al trasferimento di proprietà e ai riassetti societari. Gli artigiani, i lavoratori autonomi e le piccole imprese trovano in Confartigianato informazione, rappresentanza degli interessi, rapporto con le istituzioni e con le controparti negoziali. Inoltre, Confartigianato costituisce per le imprese un partner pronto a fornire servizi personalizzati indispensabili per nascere, crescere e competere in un mercato in continua e rapida evoluzione.

Confartigianato Imprese è al fianco di tutti coloro che hanno una passione, che credono in loro stessi e nelle proprie capacità e vogliono mettersi alla prova. Confartigianato Imprese tutela e promuove la storia manifatturiera del nostro Paese, l’orgoglio, l’abilità, la competenza degli artigiani e dei piccoli imprenditori che lavorano e danno lavoro nel nostro Paese. Confartigianato Imprese difende l’eccellenza del “ben fatto” in Italia.

INFO E CONTATTI

Viale Roosevelt, 15
22100 Como (CO) – Italy
tel. 031 3161

info@confartigianatocomo.it