Esporre

Informazioni utili per esporre a Mostra Artigianato

PERCHÈ PARTECIPARE

Per entrare in contatto con un pubblico ampio ma selezionato, caratterizzato da un’elevata capacità di spesa (il bacino geografico di provenienza del pubblico della Mostra ha un reddito pro-capite medio fra i più elevati a livello nazionale).

Per legare il proprio brand ad un evento che è percepito dal pubblico come sinonimo di qualità ed eccellenza.

Per incontrare gli interlocutori istituzionali, la stampa e gli altri media e per beneficiare di tutti i circuiti di comunicazione attivati dalla mostra.

Per concorrere alla ripresa economica e alla promozione dei valori propri dell’artigianato.

I DATI DELLA PRECEDENTE EDIZIONE

Visitatori

Espositori

Padiglioni Espositivi

M2 ESPOSITIVI

Vuoi Esporre?

Scarica e compila la Domanda di Ammissione

FINANZIA LA TUA PARTECIPAZIONE

Grazie ad un accordo tra Lariofiere e BCC Lease gli espositori della 47^ Mostra Artigianato avranno la possibilità di finanziare a tasso zero e/o agevolato la propria partecipazione alla manifestazione. Procedure semplificate, nessuna spesa di istruttoria e assistenza garantita per l’accesso al finanziamento.

ALLESTIMENTI PERSONALIZZATI

Lariofiere offre ai suoi espositori assistenza e consulenza personalizzata per la realizzazione degli allestimenti e per la gestione degli spazi all’interno della manifestazione.

COMPRARTIGIANO:
OPPORTUNITÀ PER LE AZIENDE DELL’AGROALIMENTARE

Comprartigiano è il progetto a marchio Confartigianato per la valorizzazione del comparto agroalimentare di qualità. Confartigianato mira a favorire la distribuzione, la vendita e la promozione di prodotti alimentari artigianali esclusivamente Made in Italy di alta qualità in tutto il mondo. Il tutto attraverso l’attivazione di un sistema multicanale di vendita che include degli store su tutto il territorio nazionale – il primo è stato inaugurato a Roma – una piattaforma di e-commerce e una app.
Gli espositori della 47^ Mostra Artigianato potranno aderire al progetto a costi e condizioni agevolate.

INFORMAZIONI PER GLI ESPOSITORI

Guarda le informazioni su Allestimento, Disallestimento, Orari, ecc..
Hai dubbi? Contattaci!

INFO UTILI

FASE DI ALLESTIMENTO
Durante i giorni di allestimento e smobilitazione l’ammissione al centro espositivo è tassativamente riservata agli allestitori e agli operatori muniti di “tesserino di riconoscimento”. Gli operatori eventualmente sprovvisti di tale riconoscimento potranno ottenerlo rivolgendosi alla segreteria operativa dimostrando l’appartenenza ad una delle aziende espositrici. Clienti e/o persone non direttamente interessante alle fasi di allestimento o sprovviste di tessera di riconoscimento saranno allontanate dal centro espositivo dal personale incaricato.
– Nei giorni di allestimento sarà possibile noleggiare materiali e strumenti necessari per l’allestimento;
– Si ricorda l’obbligo di ricoprire il pavimento con moquette o altro materiale analogo ignifugo in classe 1;
– Per esigenze di sicurezza le uscite di emergenza, gli estintori e gli idranti dovranno essere lasciati visibili ed accessibili;

PERIODO DELLA MOSTRA
Gli espositori e loro addetti, muniti della tessera, potranno accedere ai padiglioni prima del pubblico; questo periodo è da utilizzarsi per il riordino dello stand e per il ricarico della merce. Gli orari di accesso alla mostra per gli espositori sono:
– il primo giorno di apertura dalle ore 9.00
– tutti gli altri giorni mezz’ora prima dell’apertura ai visitatori.

INGRESSO ALLA MOSTRA
Gratuito