Esporre

Informazioni utili per esporre a Mostra Artigianato
Esporre a Mostra Artigianato

FASE DI ALLESTIMENTO
Durante i giorni di allestimento e smobilitazione l’ammissione al centro espositivo è tassativamente riservata agli allestitori e agli operatori muniti di “tesserino di riconoscimento”. Gli operatori eventualmente sprovvisti di tale riconoscimento potranno ottenerlo rivolgendosi alla segreteria operativa dimostrando l’appartenenza ad una delle aziende espositrici. Clienti e/o persone non direttamente interessante alle fasi di allestimento o sprovviste di tessera di riconoscimento saranno allontanate dal centro espositivo dal personale incaricato.
– Nei giorni di allestimento sarà possibile noleggiare materiali e strumenti necessari per l’allestimento;
– Si ricorda l’obbligo di ricoprire il pavimento con moquette o altro materiale analogo ignifugo in classe 1;
– Per esigenze di sicurezza le uscite di emergenza, gli estintori e gli idranti dovranno essere lasciati visibili ed accessibili;

PERIODO DELLA MOSTRA
Gli espositori e loro addetti, muniti della tessera, potranno accedere ai padiglioni prima del pubblico; questo periodo è da utilizzarsi per il riordino dello stand e per il ricarico della merce. Gli orari di accesso alla mostra per gli espositori sono:
– il primo giorno di apertura dalle ore 9.00
– tutti gli altri giorni mezz’ora prima dell’apertura ai visitatori.

Esempio stand Mostra Artigianato
AVVISO PER GLI ESPOSITORI

Diverse società, approfittando dei dati pubblicati sui siti delle manifestazioni di Lariofiere, contattano direttamente gli espositori per proporre contratti di promozione su cataloghi di settore e altre forme pubblicitarie che celano obblighi economici e temporali onerosi.
Lariofiere non ha alcun rapporto con suddette società e non ha conferito incarichi a nessuna agenzia esterna per la raccolta dati. Invitiamo tutti gli interessati a prestare la massima attenzione e perizia nel valutare le offerte sottoposte da terzi.

Vuoi Esporre a Mostra Artigianato?

Stay tuned!